UN’OASI DI RELAX, NATURA E DIVERTIMENTO

Un grande resort village immerso nella lussureggiante macchia mediterranea, con un panorama di incomparabile bellezza: questa è Città del Mare ,una delle più note strutture ricettive siciliane, punto di riferimento per il turismo sull’isola. La sua posizione strategica permette di raggiungere facilmente autostrade, porti e aeroporti, oltre a numerosi siti turistici di alto valore storico, naturalistico e culturale. 750 camere distribuite in 19 palazzine a più piani digradanti orientate verso il mare. Un corpo centrale ospita la hall, uno dei ristoranti, l’area congressi, il centro benessere e un’area shopping.

All’esterno, tre piscine di diverse dimensioni, di cui una olimpionica che può essere riscaldata su richiesta, tutte con una meravigliosa vista mare, splendide aree solarium e il Toboggan, il più alto scivolo d’acqua d’Europa perfetto per tuffarsi nelle acque cristalline del golfo di Castellammare.

E ancora campi da tennis, basket, pallavolo, beach volley, tiro con l’arco, bocce e minigolf; sentieri, bar e pizzeria all’aperto. Una vera e propria città per le vacanze, dove gli unici suoni sono quelli della natura e dove godere solo di relax e benessere.

Dopo un attento ed accurato intervento di riqualificazione che ha interessato 400 camere, la struttura ha ottenuto la classificazione 4 stelle.
Le camere Superior, completamente rinnovate, presentano arredi moderni e colori che rispecchiano le atmosfere mediterranee. Tutte le camere sono climatizzate e offrono una splendida vista mare. Sono dotate di bagno con doccia, frigo con acqua naturale e frizzante tutti i giorni, asciugacapelli, Tv Sat LCD, telefono, cassaforte, scrivania, Wi-fi, balcone o terrazzo arredato.
Tutte le aree comuni sono dotate di connessione Wi-fi gratuita.

Un resort di alto livello grazie anche alla ristrutturazione dei ristoranti dove verranno proposte nuove mise en place e menu in grado di soddisfare ogni palato

http://www.cittadelmare.it/it/

TI POTREBBE INTERESSARE...

Informazioni, news e approfondimenti